di Principi Vittorio e C.strada Orciano - Mondaviotel. 0721/97595 e.mail info@arredo-casa.it
|
SOGNOIl modello Sogno è la versione colorata della "storica Paolina". Le ante della cucina Sogno di Zappalorto sono in quattro versioni di colore:
Sogno mughetto
La grande versatilità dei prodotti Zappalorto emerge da questa composizione articolata. La cucina si sviluppa ad angolo e si protende ad angolo con un tavolo dal duplice utilizzo: chiuso, addossato alla base a pentagono, prolunga il piano di lavoro e l'appoggio; aperto, può andare a centro stanza come tavolo da pranzo (80 x 120) per sei persone. Le ante, nella delicatissima tinta mughetto, sono abbinate ad un quarzo in gradazione. Sogno Acquamarina Colore: Acquamarina, Effetto muro: Grigio cenere frattonato, Impugnatura: pomolo argento, Top: Mithos verde Composizione di ampio respiro nella quale le numerose nicchie e vani giorno contribuiscono, insieme alle tinte chiare di mobili e complementi, a conferire un'immagine leggera, fresca ed accattivante. Da notare gli abbinamenti cromatici: le piastrelle del top riproducono, su un supporto ceramico, le stesse sfumature del legno, mentre il quarzo grigio cenere ben si sposa con l'argento del pomolo e l'inox degli elettrodomestici.
Fino ad oggi è stata proposta in delicate tinte pastello; con questo restiling si è pensato di renderla più "aggressiva" e di vestirla con un colore forte e deciso: un rosso lacca ricco di personalità. Al fine però di mantenere le caratteristiche di artigianalità che connotano in nostri prodotti, l'applicazione della lacca non è consistita in una laccatura coprente, ma in una verniciatura che lascia affiorare le venature del supporto in vero legno, arricchita da una invecchiatura manuale che rende ogni anta unica ed irripetibile
Sogno il rustico e il raffinatoCucina laccata in celeste muschio e in beige panna I quarzi che rivestono gli interventi in "muratura" Zappalorto, si possono scegliere tra 10 tonalità:
Ecco una nuova opportunità per rendere ancora più personalizzato il suo spazio cucina. I tavolo e le sedie abbinate alla cucina alleggeriscono l'impatto dei tutto legno e rendono più articolato l'ambiente. Il piano dei tavolo, infatti, pur essendo in legno ha un colore neutro, ambra, diverso da quello della cucina; il basamento, lo schienale ed il traverso anteriore delle sedie sono in ferro battuto.
|